Petroltecnica

Articoli

Il nostro dirigente Gianlorenzo Minarini riceve il premio da Alessandro Pesaresi

Petroltecnica ottiene il riconoscimento alle migliori aziende della Romagna

Petroltecnica è fra le 30 eccellenze imprenditoriali romagnole che hanno ottenuto il riconoscimento Excelsa – Romagna Award, l’iniziativa biennale nata nel 2011 per dare visibilità alle aziende eccellenti ed evidenziare il fine ultimo di fare impresa: generare benessere collettivo e diffuso. Per il 2021 Confindustria Romagna ha voluto un’edizione straordinaria, che tenesse conto del periodo senza precedenti dovuto all’impatto della pandemia sugli assetti economici e sociali. Sono state così portate alla luce le storie di successo delle imprese che hanno sconfitto la pandemia, reagendo e riuscendo a mettere a segno risultati eccellenti anche nel 2020.

Accanto alla performance economica, è inoltre stata data evidenza a tutte le iniziative legate alla sostenibilità di impresa messe in campo nel biennio 2019-2020 tra cui è stato riconosciuto particolare valore alle nostre Barriere acchiappaplastica installate anche a Rimini sul deviatore del Marecchia.

La cerimonia si è svolta al MarePineta Resort di Milano Marittima, alla presenza di Maurizio Marchesini, vicepresidente di Confindustria per le Filiere e le Medie Imprese. Nella foto il nostro Dirigente Gianlorenzo Minarini riceve il premio da Alessandro Pesaresi.

Lascia un commento :